Politica della Qualità

L’impresa Magliano srl è orientata da sempre verso il miglioramento continuo delle proprie capacità organizzative e produttive, nell’intento di ottenere ed incrementare la soddisfazione di tutti coloro che direttamente o indirettamente portano interesse per l’impresa, aumentando così la propria competitività, migliorando la propria posizione sul mercato e perfezionando la propria immagine nel contesto socio ambientale in cui si trova.

Come stabilito nella politica aziendale, la Magliano srl esegue ogni suo lavoro nel completo rispetto delle normative vigenti in materia, così da assicurare un elevato livello di qualità, affidabilità e sicurezza dei servizi, soddisfando al massimo le esigenze dei clienti e raggiungendo gli obiettivi di crescita previsti dal proprio piano industriale.

QUALITA’

L’azienda ha scelto di adeguarsi a un mercato sempre più competitivo, selettivo e specializzato, munendosi di un Sistema di gestione per la Qualità certificato in conformità alle direttive della serie UNI EN ISO 9001, al fine di accrescere la soddisfazione del cliente ed applicare un sistema efficace di gestione.
I cardini fondamentali sui quali si basa la norma sono da un lato la garanzia del rispetto degli impegni presi con il cliente e dall’altro la capacità di gestire e controllare i processi dell’organizzazione tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

La Magliano srl ha conseguito la garanzia del proprio Sistema di Gestione per la Qualità da parte di ACCERTA S.P.A., organismo di valutazione e certificazione, grazie alla piena congruenza con i requisiti di norma UNI EN ISO 9001: 2008.

SOA

Rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità, l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici, rilasciata alla Magliano srl dall’Impresoa Spa.

L’Attestazione SOA qualifica la Magliano srl ad eseguire appalti per le seguenti categorie di opere: