Profilo

Nata nel 1995 e divenuta s.r.l. nel 2005, ricca dell’esperienza del suo fondatore, Angelo Magliano, la Magliano Costruzioni è un’impresa edile che partendo dal restauro e dalla realizzazione di infrastrutture leggere, nel tempo si è specializzata nella realizzazione di opere, in particolare nell’ambito dei lavori pubblici, sia ex-novo che come intervento sull’esistente. 

Una realtà imprenditoriale ampiamente qualificata ed esperta nel settore del restauro artistico e architettonico, in particolar modo in interventi mirati alla tutela del patrimonio artistico e monumentale, fino all’esecuzione ed all’allestimento di scavi archeologici.

Lo staff tecnico che la contraddistingue, le consente la redazione di progetti esecutivi, affinamento progettuale, consulenza e redazione di progetti di interni e delle opere verdi, così da garantire la possibilità di fornire un pacchetto unico “Chiavi in mano”: progetto ⇒ esecuzione opere.

La Magliano Costruzioni, forte di queste pluriennali competenze tecniche, e particolarmente sensibile e attenta alle problematiche ambientali, si occupa, inoltre, della realizzazione, della messa in opera e della promozione di impianti fotovoltaici.